Comincia così la nuova puntata di casa Berlusconi, la nuova sit-com ambientata ad Arcore che sta appassionando non solo gli italiani, ma anche il mondo.
Dopo botta e risposta, sino alla minaccia di querela da parte del marito/premier, tutti si aspettano colpi di scena ed amanti nascoste. Questo per rendere più piccante la love story più tormentata di questa stagione.
A dare man forte a tutta la storia i giornali stranieri che danno resoconti e dicono il loro parere, immaginando complotti.
Trappola? non trappola?
Quale sarà il seguito? Troveranno un’iscrizione segreta della Lario al Partito Comunista Italiano, rinato dalle proprie ceneri come una fenice? Diventerà il nuovo leader di sinistra, ancora alla ricerca di un uomo immagine capace di contrastare il cavaliere? Chiederà che vengano candidati anche i partecipanti del Grande Fratello 9(solo i maschi ovviamente)? Scopriranno che in realtà è tutta una invenzione dei giornali? Ci sarà un cross over con il virus del maiale?Assisteremo alla nascita di un nuovo partito alleato alla Santanchè?
Si separeranno? non si separeranno?
Rimaniamo incollati ai televisori, in attesa di news e colpi di scena. Intanto, il paese va a rotoli….