Luna quarantanni fa lo sbarco: felici i lunatici che si sono nascosti nella fase di atterraggio, evitando così di finire nelle riserve…
Luna quarantanni fa lo sbarco: dopo il discorso, Amstrong ha esultando gridando “primi” per via della gara contro l’urss, il co pilota di cui nessuno sa nulla, poiché sceso per secondo, ha alzato il dito medio in direzione dello stato rivale.
‘Bello come un set’ il tratto di Lungomare che Jesolo ha dedicato a Sophia Loren. Il sindaco è ancora indeciso se dedicare la piazza a Valeria Marini o Anna Mazzamauro.
Accordato il divorzio tra Amy Winehouse ed il marito. Il consorte non ce l’ha più fatta, l’artista tornava a casa ubriaca e lo picchiava.
Dopo le osservazioni del capo dello stato sul tema della sicurezza, il premier ha risposto “ora rifletteremo”. È sempre stato il suo pallino diventare un supereroe: l’uomo specchio. Se lo sconfiggi ti becchi sette anni sfiga…
Titolo ansa: ‘Metà latte e mozzarelle sono straniere, ma gli italiani non lo sanno’. Ora verrà assoldato il bambino che riusciva a distinguere il latte della ‘Lola’.
In Iran si dimette il capo dell’agenzia atomica, aveva votato per l’altro?
Emma Marcegaglia ha notato una piccola ripresa dell’economia, peccato che la macchina economica fosse in retromarcia…