Lo stupro come gioco

“Figlio, che combini?”
“Nulla babbo, finisco di stuprare una ed arrivo…” Roba dell’altro mondo. Si chiama RapeLay ed è il gioco che sta spopolando letteralmente in oriente. Questa specie di “passatempo” erotico consiste nel riuscire a compiere una vera e propria violenza sessuale. La cosa più inquietante è che si inizia a molestare una minorenne, passando per le sorelle sino ad arrivare alla madre.

RapeLay in oriente ha già due anni di vita e nonostante sia stata vietata la vendita in occidente, il videogioco prodotto da Illusion, è riuscito a varcare i confini, passando tra Amazon e eBay.
Diventa chiara la differenza del concetto di sessualità tra oriente ed occidente. Mentre in occidente è stato fatto di tutto perché non venga venduto (USA e Gran Bretagna hanno vietato la vendita ed i siti prima citati li hanno tolti dai loro cataloghi, ma il gioco è purtroppo ancora reperibile da altre parti) in oriente non si è fatta una piega, il videogioco continua ad essere facilmente reperibile e tematiche di questo genere nei videogames made in Japan hanno una buona varietà di titoli.

Questo è il modo più idiota di alimentare le fantasie di persone di ogni età (dubito fortemente che ci giochino solo i ragazzini), c’è troppa gente in giro che fatica a distinguere la realtà dalla fantasia e come al solito chi pagherà le conseguenze di questa perversione, sarà sempre l’universo femminile.

A differenza di altri siti, non ho voluto mettere alcuna immagine… sarebbe come contribuire alla sua diffusione ed alimentare una perversione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...